Le Nostrane

Nei prodotti Le Nostrane, c’è più di quello che vedi.

Ci sono storie, ricordi e tutto il sapere di preparazioni che conservano il gusto del tempo e l’aria della nostra terra.

È la forza di questi valori che ci guida nella trasformazione delle verdure e degli ortaggi migliori in prodotti tipici della nostra identità territoriale, secondo le ricette della tradizione.

É condividere quel gusto che per noi ha il profumo di casa.

La nostra storia nasce nel 1999 in un piccolo laboratorio artigianale da cui ogni mattina un furgone carico di barattoli di olive e ortaggi sapientemente preparati, partiva verso i centri del nostro territorio. Col tempo, incoraggiati dai buoni risultati del nostro impegno, abbiamo investito in risorse e tecnologie che ci hanno consentito di crescere, arricchire l’offerta con prodotti sempre nuovi e versatili e avviare una produzione su ampia scala, mantenendo sempre alta la qualità.

Quel piccolo laboratorio è oggi un’azienda tecnologicamente avanzata che conserva intatta la sua anima artigianale, conosciuta e apprezzata all’estero, presente alle più importanti fiere di settore quali Anuga, Sial, Tuttofood, Cibus e altri eventi internazionali cui partecipa anche in private label.

Grazie al nostro impegno, ma soprattutto alla qualità delle nostre produzioni, siamo presenti sui mercati esteri con una rete di distribuzione che copre Stati Uniti, Australia, Russia, Spagna, Germania, Regno Unito, Irlanda, Olanda e Repubblica Ceca.